Stress da notifiche? Centralizza e respira.
Avete mai provato quella sensazione di aprire WhatsApp, Teams, Outlook e Telegram nello stesso minuto? E poi… dall’ufficio marketing una voce, con tono freddo e distaccato, che vi dice: “Ti ho inoltrato una richiesta da Instagram.”
Sì, esatto, un brivido di panico misto a confusione che ti fa chiedere: “Ma dove diavolo mi ha scritto quel cliente? Ci mancava che scrivesse anche sui social!”
Bene, ti diamo il benvenuto nel club dell’Over Notification Disorder.
Con PLOT di Leanbit, puoi finalmente staccare il cervello da questo bombardamento comunicativo. Il sistema raccoglie tutte le comunicazioni, siano queste e-mail, chat, WhatsApp, messaggi social, e le mette in fila, ordinate e assegnate a chi di dovere (vedi ufficio marketing di cui sopra).
Non sono più necessarie skills da giocoliere del multitasking, ma il tuo team sa sempre cosa fare, quando farlo e per chi farlo.
E se sei in ferie? No problem. PLOT non va in vacanza, ma tiene tutto in ordine per quando torni.
Un dato curioso: secondo una ricerca niente meno che di HubSpot, i dipendenti passano in media 2,5 ore al giorno a cercare informazioni sparse tra canali diversi.
Forse perché non hanno PLOT, altrimenti quelle ore sarebbero tempo di lavoro vero e con meno stress.
Scopri come semplificare la vita in azienda con PLOT di Leanbit e nel caso andare in vacanza sereno e goderti le Feste.
BUON NATALE!
Approfondisci di più nel nostro articolo di blog: https://leanbit.eu/blog/lultima-notizia-e-che-con-plot-finisce-lera-dei-cercatori-di-email/



